La violenza in famiglia e in azienda


Locandina: La violenza non è donna

Continuano gli appuntamenti promossi dall’Assessorato alle Pari Opportunità in collaborazione con l’Associazione “Girasole” e lo Spazio Famiglia, Centro Antiviolenza di Genere, per parlare de ”La violenza non è donna.
Incontri per discutere, sapere, informare ed informarsi”.

Giovedì 18 febbraio 2010 a, alle ore 21.15, alla Biblioteca Filelfica si tratterà di “Violenza intrafamiliare”. Intervengono Leonardo Corsetti, Psicoterapeuta dell’Associazione Girasole, Giulia Viezzoli e Antonella Andreoni della Casa Rifugio Zefiro di Ancona, Cooperativa Sociale La Gemma Onlus, Giovanna Faccenda direttore sanitario del Presidio ospedaliero Asur Marche Z.t. 10 di Camerino, Francesco Comi Vicepresidente Assemblea Legislativa Regione Marche e relatore della legge 9 “Interventi contro la violenza sulle donne”. Modera i lavori l’Assessore alle Pari opportunità del Comune di Tolentino Loredana Riccio.

In allegato è possibile scaricare il testo completo dell’intervento del Dott. Leonardo Corsetti.

Articoli correlati: L’altra faccia della crisi: il mobbing entra in azienda.

Dott. Leonardo Corsetti

Psicologo Psicoterapeuta. Sono specializzato in Terapia Familiare Sistemica e appassionato divoratore di pubblicazioni relative alla Psicologia Evoluzionistica e alle Neuroscienze. A partire da questi schemi concettuali tratto i principali disturbi psicologici come ansia, fobie, attacchi di panico, depressione ecc... sia in sedute individuali che di coppia o familiari. Il mio studio è in Viale Martiri della Libertà, 28 a Macerata. Potete chiamarmi per un appuntamento al 328 00 31 262 o inviarmi una mail all'indirizzo leonardo.corsetti@gmail.com

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento